Lingerie da sposa Stella McCartney per l’autunno – inverno 2015

Nuova lingerie da sposa per Stella McCartney: con la sua collezione autunno-inverno 2015, il brand propone delicati completini di intimo per una sposa romantica e sensuale, a cui aggiunge un tocco di praticità, utile anche per il giorno più bello.

I tessuti si fanno impalpabli e maliardi, seriche carezze lungo la pelle, perfette per delineare la figura nell’abito da sposa e non solo, dilettandosi tra pudiche intenzioni e trasparenze maliziose…

Ecco, quindi, reggiseni, slip, culotte o perizoma per una lingerie da sposa raffinata, ma, in qualche modo, candidamente innocente, che predilige il ton sur ton nelle dolci sfumature del bianco e del rosa.

Non mancano body, ma neaanche sottovesti e vestaglie per la prima notte di nozze, molte graziose nella loro romantica purezza estetica.

La nuova collezione di intimo firmata Stella McCartney è sicuramente seducente, con la sua romantica avvennenza è evidenziara da linee ben definite, tagli precisi, modelli senza tempo e dettagli curati con minuziosa lavorazione, a cui si aggiunge un tocco di gustoso comfort.

Richiedi appuntamento