Spanx : la prima collezione di lingerie shape da sposa

La lingerie shape, che modella la silhouette per armonizzarla, si rivela un alleato importante quando si è alla ricerca di un abito che calzi a pennello, soprattutto per quanto riguarda il vestito dei sogni per il proprio giorno più bello.

L’intimo shape può essere davvero magico, quindi: l’aspetto negativo sta nella poca scelta dei modelli dello stesso, con poca fantasia anche per quanto riguarda le nuance di riferimento.

Spanx, allora, ha appena lanciato una gamma di lingerie da sposa che si rivela fin troppo accattivante per essere indossata un solo giorno, anche se espressamente importante come il matrimonio.

La maison ha appena rilasciato la sua prima collezione da sposa, formata da quattro pezzi, a partire da body, reggiseno e pant a vita alta o media; sono disponibili in nero, bianco, rosa e grigio chiaro.

Sono capi a maglia graduata che non trasformano la silhouette con una singola opzione, ma si adattano alla propria figura, modellandola in modo naturale.

Sara Blakely, fondatrice di Spanx, in un comunicato: “Le donne, soprattutto le spose e damigelle, hanno richiesto un prodotto da portare nel loro giorno speciale e che esso fosse versatile ed efficace”.

Il risultato? Sebbene disegnata per il grande giorno, la collezione di lingerie da sposa Spanx si rivela perfetta per ogni momento speciale da vivere.

Richiedi appuntamento