Idee curiose dalle collezioni Parah in fatto di lingerie da sposa

Dalle collezioni Parah 2015, si possono ammirare alcune alternative sfiziose alla lingerie da sposa classica, soprattutto in termini di camicie da notte e sottovesti per la prima notte di nozze….

Le delicate cromie in bianco, rosa, celeste e glicine sono un abbinamento intrigante per capi di intimo ritornati in auge dopo un periodo di latenza, in cui si erano preferite soluzioni più easy.

La lingerie bridal, comunque, ha ripreso a celebrarne non solo la deliziosa bellezza, ma anche la rivisitazione moderna a cui si sono sottoposte e Parah riesce proprio in questo, a coglierne tutte le sfaccettature più attuali.

Dilettandosi con un mix di pudica innocenza, maliarda seduzione e giocosa reinterpretazione classica, l’intimo presentato dal brand offre spunti seducenti ed originali, nel capo delle suddette sottovesti e camicie da notte.

L’effetto finale è decisamente rigoglioso in termini di sensuale parvenza, ma, allo stesso tempo, le lavorazioni ed i modelli presentati, in qualche modo, ricalcano uno stile ricercato e glamour, non solo a livello di intimo.

Non perché si indossano al di sotto del vestiario e non sono visti da un pubblico esteso, non possono rappresentare gustose tendenze fashion…

Richiedi appuntamento