Idee di lingerie sposa 2016 secondo Pronovias

In un tripudio di bianco candore, Pronovias, per il 2016, punta anche sull’intimo da sposa, con una nuova collezione molto interessante.

In effetti, accattivante è lo stile classico dei completini intimi (reggiseno e slip/perizoma/culottes), ideali per accarezzare la figura, senza costringere e determinare linee perfette da abbinare ai vestiti da sposa.

Le geometrie sono semplici e sobrie, lavorate ton sur ton, ma senza esasperare, prediligendo, piuttosto, un mood più minimalista e puro, ma non per questo meno intrigante.

Non mancano trasparenze ammicchevoli, mentre impalpabili motivi descrivono giochi di tessuto dagli stuzzicanti vedo e non vedo.

E, come vuole la tradizione, una collezione di lingerie da sposa non è completa se manca la giarrettiera: in questo caso, Pronovias propone due maliziose tipologie per l’anno venturo, una con una fascia più larga e l’altra dall’alternativa più stretta.

Entrambe rivelano una lavorazione delicata, su cui spunta l’onnipresente dettaglio in blu (o, comunque, celeste…), come si suole indossare per buon auspicio, nel proprio giorno più bello.

Insomma, un 2016 pieno di sorprese bridal firmate Pronovias, che, per l’anno prossimo, aggiunge, ai suoi intramontabili accessori, anche una linea di lingerie da sposa, contraddistinta dal sempre raffinato gusto del brand.

Richiedi appuntamento