La collezione 2015 – 2016 di lingerie da sposa firmata Agent Provocateur

Provocante lo è di sicuro, la nuova collezione 2015-2016 Agent Provocateur per la lingerie da sposa: trasparenze e nude look in primo piano per il suo lussoso intimo per il giorno più bello, nonché la notte…

L’effetto mesh è il filo conduttore dell’intera linea, con questi ammicanti vedo e non vedo, che si ammirano non solo nei completini intimi, ma anche nelle sottovesti, ne babydoll, nelle vestaglie e così via.

Raso, pizzo, tulle e satin stanno alla base di creazioni sontuose nei particolari, perfetti per delineare delizosi reggiseni push up abbinati a slip, culotte o perizoma, talvolta alternati a corpetti più strutturati con ferretto.

Il tutto, poi, si coordina ad un intrigante impiego di reggicalze e guepier, per una lingerie maliziosamente accattivante sotto ogni punto di vista.

Per colei che, allo stesso modo, cerca qualcosa di più maliardo, ecco completini in paillettes e metallo, dalle suadenti sfumature dorate ed argentee.

Al fil rouge effetto mesh, comunque, si affiancano soluzioni più sobrie, ma non per questo meno romantiche, in quanto sottolineate dalla suadente lavorazione di dolci pizzi floreali.

Per quanto riguarda la notte, piacevole new entry sono i pigiami, con il sopra a vestaglia corta e lunghi pantaloni come seriche carrezze al primo sguardo.

Per un concetto più giocoso, ovviamente, non mancano baby doll semitrasparenti ed impalpabili vestaglie, in lungo od in corto, contraddistinte da profili a contrasto.

Infine, la palette cromatica è deliziosamente assortita: accanto alla nivea tradizione di candido bianco, infatti, si ammirano varianti in rosa (dalle tonalità cady o salmone), avorio, champagne o crema, talvolta impreziosite di dettagli a contrasto, anche in nero, senza dimenticare versioni dalle metalliche e sgargianti sfumature.

 

Richiedi appuntamento