Le infradito per sposi ed invitati della collezione Havaianas Wedding

Matrimonio in spiaggia, con i piedi dolcemente lambiti dal mare oppure coccolanti dalla calda carezza della sabbia?

In caso di una location di questo tipo, le scarpe dal tacco alto possono rivelarsi un vero ostacolo per godere di tutta la cerimonia nuziale.

Molti brand, come suggeriscono le tendenze d’Oltreoceano, si stanno attrezzando per abbinare alle scarpe da sposa e da invitate (ma è da leggersi anche al maschile, tutto questo…) un’opzione alternativa, come possono essere delle curiose infradito per il giorno più bello.

La tradizione brasiliana, infatti, vuole che gli sposi regalino ai loro invitati queste simpatiche e comode calzature, proprio perché essi possano scatenarsi nei festeggiamenti senza problemi.

Havaianas ha interpretato con cura questi usi ed ha creato “Havaianas Wedding”, la linea di infradito nuziali perfette per il giorno più bello.

Questa collezione presenta due modelli, ossia Top e Slim, entrambi rigorosamente in bianco, ma che possono essere personalizzati con spillette a tema matrimoniale.

Quest’ultime sono di tre diversi tipi: una tipologia raffigura gli sposi, un’altra riporta la scritta “I love you” e l’ultima una macchinina.

Richiedi appuntamento