La sposa barbuta Harnaam Kaur

Harnaam Kaur è una giovane ragazza colpita dalla sindrome dell’ovaio policistico, con un conseguente squilibrio ormonale, causa di sintomi collaterali fisici decisamente difficoltosi, come la crescita continua di peli corporei.

Kaur, dopo una’adolescenza traumatica per le derisioni e le crudeli prese in giro che hanno minato la sua sicurezza, ha deciso di reagire, elevando ad arte ciò che la società aborrisce se non è secondo le sue aspettative.

A questo punto, entra in gioco la fotografa di moda Louisa Coulthurst, alla ricerca di un nuovo stile da immortalare, come le barbe floreali.

Colpita, quindi, dalla bellezza unica di Harnaam Kaur, ha deciso di contattarla per un servizio sulle, appunto, barbe floreali, ma su una donna.

Il risultato è sorprendente, con una sicura Kaur che sfoggia la sua originale avvenenza di sposa barbuta per la rivista wedding Rock n Roll Bride.

Il serivizo è romantico e toccante, infinitamente superiore a qualsiasi parola si possa aggiungere, consacrando la stessa Kaur come testimonial contro il bullismo.

Richiedi appuntamento