I guanti per la sposa vintage 2018

Ricordando icone di stile come Grace Kelly, Audrey Hepburn e Elizabeth Taylor, i guanti da sposa sono una tendenza nuziale senza tempo che aggiunge stile vintage a qualsiasi outfit da sposa.

Adatti sia per le spose sia per le damigelle, i guanti sono stati usati per decenni come una dichiarazione di stile ed ora si prendono il titolo di must have per i matrimoni glam e chic del 2018.

Infatti, come detto, arricchiscono il look nuziale di un tocco di romanticismo retrò, giocando tanto con le lunghezze quanto con i modelli, in un trionfo di tessuti e, perché no, di colori.

La tradizione e il galateo nuziale li vogliono tolti al momento dell’arrivo all’altare, per, poi, non essere più indossati, ma i dettami fashion del 2018 non si preoccupano di questo, anzi, li vorrebbero sfoggiati il più possibile (ecco, forse non al momento dello scambio degli anelli…): e, punto a loro favore, sono perfetti per un po’ di calduccio ideale per le spose d’inverno che non vogliono rinunciare all’abito da sposa senza maniche.

Richiedi appuntamento