Pizzo e denim : la giacca glam per la sposa d’inverno

Carissime spose invernali, siete fortunate! Non c’è più quel matrimonio invernale (e forse nemmeno l’inverno…) che significa congelare le braccia per non rovinare il proprio outfit dei sogni, proprio mentre vi trovate all’altare pronte a dire “lo voglio!”

Le maison hanno operato la loro magia sartoriale proponendo come winter must have non solo in fatto di cappe, mantelle e chi ne ha più ne metta: l’ultima tendenza , infatti, è rock n’ roll, con le giacche in denim da cerimonia ricamate e personalizzate per essere l’accessorio glam e chic di un matrimonio d’inverno.

Che si tratti di una giacca in jeans o di una in pelle da biker, il risultato finale è unico, capace non solo di risaltare l’abito da sposa sfoggiato, ma di renderlo ancora più esclusivo proprio come il proprio giorno più bello.

Che ne dite, allora, dell’outfit proposto da Atelier Look Sposa al suo evento LOOK SPOSA IN PASSERELLA? Guardate la gallery qui sotto e lasciatevi ispirare da questo look romantico e rock allo stesso tempo, la cui eleganza presenta un glamour ricercato e corposo ed in cui si ammira l’abbinamento perfetta con una candida giacca splendidamente ricamata.

Richiedi appuntamento