Il matrimonio dell’ex Spice Girls Geri Halliwell con Christian Horner, team manager Formula Uno della Red Bull

La cantante Geri Halliwell, ex Spice Girls (Ginger Spice), venerdì scorso ha sposato il suo compagno Christian Horner, ex pilota ed ora team manager della scuderia Red Bull di Formula 1.

La cerimonia si è tenuta nel Bedfordshire, presso la St. Mary’s Church di Woburn: i due sono convolati a nozze con un rito classico e semplice, mentrel’agreste campagna inglese faceva da sfondo all’evento.

La sposa è arrivata su una Rolls Royce d’epoca, mentre il futuro marito ha fatto il suo ingresso trionfale con un’Aston Martin del 1965, elegante e sicuro nel suo esclusivo tight; all’altare Geri è stata accompagnata dalla figlia Bluebell (avuta con l’ex compagno Sacha Gervasi), perfetta damigella con una coroncina di bianchi fiorellini in testa.

Rispetto ai suoi canoni stilistici estrosi ed eccentrici, Geri Halliwell ha sorpreso tutti con un outfit nuziale elegante e romantico, con un abito tratto dalla collezione Couture di Phillipa Lepley e personalizzato personalmente dalla designer, in collaborazione con la famosa sposa.

Il vestito sfoggiato si è rivelato femminile e romantico, interamente in pizzo e dalle lunghe maniche lavorate, caratterizzato da una silhouette ampia ed elegante.

Il look nuziale della sposa è stato, poi, completato da un maestoso velo vaporoso, braccialetti di perle ed un delicato bouquet di fiori bianchi e rosa; vertiginose e, forse, dorate le seducenti scarpe dal tacco a stiletto.

Tra gli invitati, presenti le due ex Spice Girls Emma Bunton e Mel B, mentre assenti le altre due, Mel C e Victoria Beckham; in compenso, un parterre accattivanti di protagonisti della Formula Uno.