Milano Design Week 2014 : abito da sposa in legno di quercia realizzato dallo stilista Matthan Gori

A Milano, oltre al retrò (con il Milano Vintage Week), imperversa il design, sotto qualsiasi forma ed in qualsiasi salsa….

Infatti si è aperto “Fuorisalone 2014”, comunemente conosciuto anche coma la “Design Week” di Milano.

Come si può intendere dal nome, è la kermesse dedicata a tutto quello che fa design, in modo attuale, con charme e senza dimenticare la regola base che sottoscrive tutto questo: “fare per stupire”.

Così sei giorni di fuoco impegnano Milano nel design: dall’arte all’architettura, dall’arredo (c’è anche l’edizione primaverile del Salone del Mobile”)alla tecnologia ed agli eventi che intratterranno ospiti e pubblico.

Cosa connette tutto ciò con il settore del wedding e con la moda bridal? Tra le tante curiosità artistiche ivi presentate, molto originale è l’abito da sposa realizzato dallo stilista Matthan Gori.

Il designer italo-israeliano propone un modello in lungo, color beige scuro, dalle linee “scivolate”, per non dire “levigate”: in effetti l’abito da sposa in questione è realizzato in legno di quercia….

Matthan Gori assicura che è perfettamente indossabile, con un peso simile a quello di un vestito da sposa pesante ed elaborato (vedremo…).

Il prezzo si aggira attorno ai 7.200 euro e sarà possibile ammirarlo allo stand di San Maurilio, fino al 14 aprile (Fuorisalone 2014, infatti, si terrà dall’8 al 14 aprile).

Fuorisalone 2014 abito sposa legno quercia Matthan Gori

Richiedi appuntamento