Francois Kress nuovo CEO del marchio Carolina Herrera

Il marchio Carolina Herrera si prepara ad un nuovo cambio di vertice: Francois Kress, infatti, ne è stato nominato CEO al posto di Caroline Brown; quest’ultima, già all’inizio del 2015, invece, è divenuta il nuovo CEO del gruppo LVMH Donna Karan.

Per quanto riguarda Kress, la sua appartenenza al segmento lusso è decisamente confermata, in quanto egli proviene dalla poltrona di presidente globale alla Stuart Weitzman, brand esclusivo di calzature femminili, che è stato recentemente acquisito da Coach, marchio americano dedito al comparto degli accessori.

Allo stesso modo, ancora in precedenza era stato nominato CEO di Prada, Bulgari Usa, Miu Miu Usa oppure del newyorkese The Row (delle sorelle Olsen), oltre ad una serie di figure professionali all’interno del gruppo LVMH, dai marchi Louis Vuitton a Céline, da Loewe a Fendi etc.

Insomma, il francese Francois Kress non difetta di esperienza, essendo un interessante specialista del settore lusso di cotanti marchi, pronto, quindi, ad iniziare una nuova avventura con il brand Carolina Herrera, appartenente, dal 1995, al gruppo spagnolo Puig.

Francois Kress Ceo Carolina Herrera

Richiedi appuntamento