Atelier Look Sposa : eleganza esclusiva tra classico e moderno con il completo sposo MC118 by Maestrami Cerimonia 2016

Dalle lussuose proposte dell’atelier Look Sposa per lui ed il suo giorno più bello, ecco l’abito da sposo MC118 della collezione Maestrami Cerimonia 2016.

E’ un modello esclusivo, che si rivela una scelta interessante, per colui che desidera sì la tradizione, ma a cui si aggiunge lo charme di uno stile moderno e glamour.

E’ il caso del completo elegante in questione, una sapiente rivisitazione contemporanea tra frac e smoking, permettendone lo sfoggio in qualsiasi momento della giornata in cui si tenga la cerimonia nuziale.

E’, quindi, un completo tre pezzi, composto, appunto, da giacca, pantaloni e gilet, il tutto per una vestibilità drop 8 slim fit, che coinvolge anche la vestibilità molto asciutta del suddetto pantalone.

La giacca, quindi, presenta un taglio frac, dall’ampio revers a lancia ed è realizzata nello stesso tessuto e nella medesima tonalità blu scuro di pantaloni e gilet.

Quest’ultimo si caratterizza per uno scollo profondo, perfetto per valorizzare la candida camicia con collo regolare e ripresa centrale.

Infine, questo outfit chic e raffinato si completa con un delizioso papillon blu scuro, ideale per risaltare sull’eburnea camicia.

Atelier Look Sposa smoking sposo MC118 collezione 2016 Maestrami Cerimonia

Richiedi appuntamento