Acconciature da sposa 2016 : fiori in tessuto per gli accessori per capelli

L’elemento floreale, in tutte le sue sfumature, è un dettaglio must have della moda bridal 2016, soprattutto in merito alle acconciature da sposa più in voga.

La purezza dei fiori freschi e la dolcezza di teneri boccioli crea un’allure estremamente romantica, per quanto riguarda sia uno stile più chic sia uno più bucolico e bohemien.

In un ambito glamour dalle tendenze elegantemente moderne, la sposa del 2016 può sfoggiare accessori per capelli che ripropongano elementi floreali in tessuto, per un mood contemporaneo ed accattivante a caratterizzare i trend delle acconciature bridal di quest’anno.

Per questo, si possono ammirare cerchietti e fasce che si contraddistinguono per fiori in tessuto dalle dimensioni importanti oppure di media grandezza, tanto ad impreziosire l’intero accessorio quanto solo un suo lato.

Ancora, non mancano fermagli e forcine dalla maxi applicazione floreale, perfetti per arricchire una pettinatura raccolta, dai boccoli un po’ retrò, anche a mo’ di fascinator e cappellino.

Allo stesso modo, per un look vintage anni Trenta, le applicazioni floreali sono ideali per caratterizzare una veletta in stile Anni Ruggenti.

Infine, le suddette forcine possono proporre stilizzati elementi floreali, magari in forma di preziosi cristalli, strass e perle: un tocco scintillante tra i capelli non guasta mai.

Richiedi appuntamento