Fiera Sposi Primavera 2014 di Conegliano

Conegliano non si lascia sfuggire la sua kermesse nuziale e, il prossimo weekend di marzo, si prepara ad ospitare “Fiera Sposi Primavera 2014”.

E’ un evento giovane, arrivato alla seconda edizione, proprio per il successo ottenuto nel 2013, al suo debutto.

Le future coppie, pronte ad allestire il matrimonio ideale, potranno curiosare tra prodotti e servizi nuziali originali (a partire dagli abiti da sposa, sposo e da cerimonia), farsi delle idee precise sul come organizzare al meglio il grande giorno e, perché no, farsi consigliare dagli specialisti del settore nuziale presenti.

Inoltre, durante l’intero fine settimana, le coppie potranno usufruire di prove di trucco e parrucco gratuite, soprattutto le future spose alla ricerca del make up nuziale perfetto (e poi, una seduta di bellezza alla “Festa della Donna” ci sta….).

I piccoli ospiti, intanto, potranno divertirsi con palloncini a gogo e balloon art.

Non mancheranno brevi corsi di cake design, dimostrazioni sul tema wedding in generale ed appetitose degustazioni di confetti e dolci velleità, il tutto accompagnato da piccoli e graziosi omaggi.

“Fiera Sposi Primavera 2014” si terrà presso il Centro Commerciale Conè di Conegliano (in via San Giuseppe), dalle 9.00 alle 20.00  di sabato 8 e domenica 9 marzo; ingresso gratuito.

Richiedi appuntamento