The Italian destination Wedding Show : a Londra la fiera per gli stranieri che vogliono sposarsi in Italia

L’Italia sta sicuramente versando in un periodo non dei più felici, ma questo non la rende una “preda” meno appetitosa per colore che ivi vogliono sposarsi.

Si possono fare moltissime insinuazioni, ma resta il fatto che i paesaggi italiani, con la loro arte, storia e cultura, sono delle location di nozze ambitissime per molti stranieri.

E c’è chi, a tal proposito, ha pensato bene di trasformare questo desiderio in una fiera: è il caso di “The Italian destination Wedding Show”, la prima kermesse dedicata alle future coppie di sposi che sognao di sposarsi nel nostro Bel Paese.

Presso l’eccitata e frenetica Londra, una delle capitali europee più cosmopolite, il 26 ottobre prossimo si terrà l’evento sopra citato.

La sede della fiera sarà l’Hotel Sofitel St. James, il quale, oltretutto, dista pochissimo dal blasonato Buckingham Palace: l’hall dell’albergo sarà un pullulare ed un susseguirsi del migliore Made in Italy, sia prodotti che servizi dal tema nuziale e non.

Questo nuovo concept, in effetti, nasce dall’idea di particolareggiare un settore economico che sembra non conoscere crisi, soprattutto all’estero, ossia tutto ciò che concerne il mondo del wedding.

D’altra parte, questo permette alle aziende italiane (del mercato nuziale, ma anche turistico etc.) di estendere la propria clientela e trovare, persino, nuovi ormeggi.

Per cui, alla fine, “The Italian destination Wedding Show” non sarà solo una fiera dedicata agli sposi (stranieri o meno), ma la possibilità di ampliare quegli orizzonti che tanto hanno contribuito al Made in Italy del matrimonio, del turismo etc.

Richiedi appuntamento