“Fiera Promessi Sposi 2014” di Asolo

L’imperiosa Villa Razzolini Loredan riapre le porte ad una nuova storica edizione della “Fiera Promessi Sposi” di Asolo.

Quest’ultimo è uno splendido borgo che, dall’alto del suo centro storico, domina la pianura sottostante in quel di Treviso e si rivela perfetto per far da fondo ad un matrimonio da favola (nelle vicinanze, poi, si possono visitare Possagno, Bassano del Grappa e Castelfranco Verneto).

Villa Razzolini Loredan sorge alle pendici dell’Antica Rocca di Asolo, tra le infinite campagne trevigiane ed è attualmente una stupenda location per festeggiarvi il giorno più bello.

Trasformata in ristorante nel 1998, oltre alla bellezza dei saloni ristrutturati, offre una lussureggiante giardino di 10 mila metri quadri, perfetto per deliziosi eventi all’aperto.

L’edizione 2014 della “Fiera Promessi Sposi” è la ben dodicesima replica dell’evento, che accompagnerà i futuri promessi sposi verso l’allestimento ideale del loro grande giorno.

Passeggiando tra le mirabili sale di Villa Razzolini Loredan si potranno incontrare circa una quarantina di stand, ad opera degli specialisti del settore nuziale della zona (e non).

I futuri sposi saranno immersi in curiose ed attraenti proposte per l’organizzazione del loro matrimonio, coì come potranno trovare interessanti soluzioni per il loro nido e la vita di coppia che verrà.

“Fiera Promessi Sposi 2014” si terrà dal 19 al 26 gennaio, con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00.

 

Richiedi appuntamento