White Gallery London 2014 : in mostra la moda bridal del Regno Unito e non solo

Da questo 6 aprile fino a martedì 8 si terrà la quinta edizione della “White Gallery London”, una delle più importanti fiere del settore wedding.

Le nuove collezioni di abiti da sposa e le novità del panorama bridal saranno presentate da famosi brand inglesi ed internazionali, oltre che dai più innotivi designer della moda nuziale.

Per l’occasione sfileranno gli stilisti madrepatria come l’eclettico Ian Stuart e la sofisticata Alan Hannah, per non parlare del ritorno al passato ed un’intrigante collezione vintage firmata Stephanie Allin.

Non solo l’Inghilterra fa scuola, grazie al gradito ritorno del designer Lusan Mandongus di Hong Kong e dell’importante debutto dello stilista spagnolo Miguel Suay (astro nascente in rapida escalation della moda bridal); non mancherà il romanticismo degli abiti da sposa griffati Cymbeline.

Il design contemporaneo della struttura Battersea Evolution (nel cuore dello splendido Battersea Park), poi, farà da cornice all’evento: location perfetta per ricalcare uno spettacolo elegante, trendy e molto, molto entusiasmante.

“White Gallery London 2014” avrà luogo domenica 6 e lunedì 7 aprile 2014 dalle 9.30 alle 17.00, martedì 8, invece, dalle 9.30 alle 16.00.

Richiedi appuntamento