Il Fashion Show 2015 di Victoria’s Secret : qualche spunto per la lingerie da sposa 2016

Victoria’s Secret propone il suo annuale Fashion Show di lingerie, con un’edizione 2015 degna degli sfavilli e degli orpelli del noto marchio di biancheria, pronti ad omaggiare il loro ventesimo anno di età.

Gli “angeli” di Victoria sfilano con succinti e seducenti completini di intimo, inorgogliti dall’atmosfera scintillante della passerella e da outfit vistosamente al centro dell’attenzione generale, come, in fondo, dovrebbe essere.

Dalla modella veterana Adriana Lima (passando per Lily Aldrige, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Elsa Hosk, Lais Ribeiro etc.) fino alle new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid, la lingerie sensuale del brand ha eccelso in tutte le sue performance, anche le più estrose.

E’ il caso del reggiseno “Fireworks Fantasy Bra”, realizzato con più di oltre seimila pietre preziose tra gemme e diamanti, dal cospicuo costo di 2,5 milioni di dollari, che ne fanno il più caro al mondo.

Essendo uno show in tutto e per tutto, non potevano mancare ospiti musicali ad allietare l’intero percorso della passerella: ecco, quindi, le note di Selena Gomez, The Weeknd ed Ellie Goulding.

Aspettando il video ufficiale in uscita il prossimo 8 dicembre, finora si sono potute ammirare alcune immagini (e qualche anticipazione video), con curiose soluzione in merito anche per la futura sposa del 2016.

Tra le foto trapelate, infatti, si sono osservati completi in bianco con guepiere (elaborati con soffici ali glitterate per lo spettacolo), dolcissimi abbinamenti in rosa antico e deliziosi body di pizzo.

 

Richiedi appuntamento