ll romanticismo soffice e carezzevole del vestito firmato Fara Sposa 2016

Con la sua collezione 2016, Fara Sposa conferma lo stile raffinato e romantico che si ammira nei famosi brand spagnoli: il trend topicè la tradizione che si mescola ad un’innovazione stilistica molto attuale.

E’ il caso di questo abito da sposa dal taglio morbido e scivolato, un modello svasato tra l’intramontabile classe degli A-line ed il mood ricercato di vestiti contemporanei e puristi.

L’essenza minimal chic del suddetto vestito da sposa, infatti, si mitiga nella dolce tenerezza dei dettagli ton sur ton, sapientemente lavorati per far risaltare la serica pregiatezza di tessuti leggeri e carezzevoli, oltre alla preziosa allure di uno squisito pizzo.

Quest’ultimo è perfetto per caratterizzare il decollete e la schiena ad illusione, una soluzione accattivante per velare, e nel contempo svelare, le scollature citate con ricami delicati e lussuosi.

Coordinandosi alla candida sfumatura nivea, i motivi pian piano si fondono con l’eterea parvenza della lunga gonna, splendente e diafana, pronta ad accarezzare ogni passo della futura sposa diretta verso l’altare.

La romantica tradizione spagnola, infine, si completa nello squisito strascico della stessa gonna: esso è dolce e raffinato, una misura media che non ostacola il cammino cadenzato al ritmo del cuore di una sposa.

Vestito sposa 2016 collezione Fara SposaVestito sposa 2016 collezione Fara Sposa1

Richiedi appuntamento