Roma, 4 ottobre 2014 : il matrimonio di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

E dopo dodici anni, anche il Fabrizio Frizzi nazionale (56 anni) ha sposato la sua miss (ora giornalista Sky) Carlotta Mantovan (32 anni): il colpo di fulmine, infatti, è scoccato a Miss Italia 2002, quando lei concorreva al concorso e lui lo conduceva.

Nella suggestiva chiesa di San Gabriele Arcangelo di Roma, da tradizione, i due sono stati finalmente dichiarati marito e moglie, proprio sabato mattina 4 ottobre 2014.

Entrambi emozionatissimi, entrambi eleganti: Fabrizio in un distinto completo in blu, Carlotta sfoggiando un romantico abito da sposa in bianco.

Quest’ultimo si presentava come un raffinato modello in lungo, delicato e prezioso allo stesso tempo, come si evince dal delizioso corpetto ricamato, in abbinamento perfetto con il leggero coprispalle in pizzo.

La vita bassa del corsetto, poi, si apriva in una gonna ampia e diafana, quasi a ricordare i vestiti indossati dalle dame settecentesche di Venezia (Carlotta, in effetti, è nativa veneziana).

L’outfit nuziale si completava ottimamente senza il velo, al cui posto svettava un lucciccante diadema a coroncina, su una sofisticata acconciatura alta, un chignon cinto da una treccia.

La cerimonia è stata romantica e molto intima, senza troppi clamori e festeggiata tra amici e parenti: per esempio, la figlia di Rita dalla Chiesa, la giornalista Giulia Cerasoli con il marito e Sarah Varetto, direttore di Sky Tg24, con il marito Salvo Sottile.

E così, dopo la nascita della loro figlioletta Stella, Fabrizio e Carlotta hanno coronato la loro storia d’amore: felicitazioni ai novelli sposi.

Richiedi appuntamento