Scarpe da sposa : arriva la Bridal Collection Luxury Shoes 2015 firmata Enzo Miccio

Ecco il completamente della sua Bridal Collection 2015: Enzo Miccio, infatti, ha presentato, la scorsa settimana, anche la sua nuova linea di scarpe da sposa per l’anno venturo.

Tredici ghiotti modelli formano la sua Bridal Collection Luxury Shoes 2015.

Sono forme armoniose e romantiche, che strizzano decisamente l’occhio ad un lirico modello classico di matrimonio.

Eleganti e sofisticate, le sue scarpe da sposa sono un tripudio di candore eburneo, la cui poetica presenza è confermata dall’impiego di tessuti e materiali di primissima qualità.

Infatti, come lo stesso Enzo Miccio declama, preziosi pizzi Valenciennes, pregiato mikado di seta, lucenti raso e satin opaco etc. sono un mx di eterea sensualità, perfetti per vestire da principessa anche i piedi della sposa.

Fiocchi, fiori, ricami e dettagli raffinati danno vita a modelli diversi: dalle romantiche decollete open o peep toe ad intriganti sandali gioiello, T-Bar, tacchi alti da dodici oppure anche da cinque centimetri, passando per composizioni e scelte femminili e seducenti.

Ma Enzo Miccio è famoso anche per il suo eclettismo, tanto che ha voluto che le sue creazioni di lusso dovessero rilucere d’oro: detto fatto, con suole e plateau dorate (talvolta anche nella graziosa sfumatura rosa cipria) a contrasto con il delicato alito di bianco di ogni calzatura.

La Bridal Collection Luxury Shoes 2015 dell’istrionico wedding planner convince tutti, soprattutto le future spose pronte a farsi incantevolmente rimirare dalla testa ai piedi.

Richiedi appuntamento