“Enzo Missione Spose” : Enzo Miccio in aiuto delle future spose

Enzo Miccio ci riprova ed ecco il nuovo programma di Real Time “Enzo Missione Spose”.

Il format ricalca il progetto televisivo-nuziale del designer Randy Fenoli, famoso creativo del target “Abito da sposa cercasi”…in quel di Kleinfeld ed, appunto, sull’emittente di Real Time.

“Enzo Missione Spose” si ispira a “Randy: SOS Matrimonio”, in cui un atelier itinerante di abiti da sposa andrà in aiuto delle future sposine, ricercanti il modello perfetto per il giorno perfetto.

Scelti direttamente dal wedding planner nostrano, all’incirca duecento modelli di abiti da sposa viaggeranno per tutta Italia, su di un tir pronto a fare la gioia di ogni fidanzata.

Gli abiti da sposa si presenteranno molto eterogenei, proprio per soddisfare gusti ed aspirazioni differenti tra loro, così come sono diverse le silhouettes, i punti forti e deboli delle spose, che si accingono al grande passo.

Prodotto per Discovery Italia da Magnolia (e firmato Real Time), “Enzo Missione Spose” ha iniziato il suo lungo vagare per la Penisola a partire da Brescia e dall’Hotel Vittoria.

Infatti, set del format saranno le hall di grandi alberghi, sede dell’incontro con le future spose e dei consigli richiesti per trovare l’abito da sposa tanto desiderato.

Il programma si avvalerà di otto puntate, che dureranno circa un’ora l’una e che saranno mandate in onda a partire da maggio venturo.

(immagine da TVBLOG)

Richiedi appuntamento