La collezione da sposa “Farfalle” di Comete Goielli firmata Enzo Miccio

Nuvole di leggiadre farfalle, un sootfondo romantico ed ideale per la nuova collezione di Comete Gioielli, firmata dal wedding planner più famoso della televisione: l’onnipresente Enzo Miccio.

Uno dei volti più noti di Real Time ha proposto una linea di gioielli da sposa dal delicato ornamento in farfalle, un soggetto a lui cosìcaro, tanto da aver ideato oggetti di design total white (talvolta vendute come bomboniere molto originali).

Paladino del buon gusto e del bon ton, non amante delleesagerazioni, Miccio descrive con accuratezza i preziosi accessori da sposa, la cui scelta deve essere attenta come se si dovesse decidere per l’abito dei propri sogni.

La collezione disegnata per Comete Gioielli si delizia di un’ottima fattura e di uno stile sofisticato e leggero nel qual tempo, in cui si percepisce la cura per i dettagli che contraddistingue l’uomo dei matrimoni.

Bagliori lucenti vengono forniti dal taglio esperto di diamanti e zirconi, mentre la montatura può presentarsi sia in oro bianco sia in argento 925.

La parure da sposa è composta da un importante collier (perfetto in presenza di scollature generose), seguito dalla raffinata discrezione degli orecchini e dalla voluminosa lucentezza dei bracciali.

Miccio, infatti, non fa mistero che i monili su cui la sposa deve puntare non devono essere troppo ingombranti, in un’autentica interpretazione del “Less is More”: altrimenti si rischia di involgarire l’outfit nuziale prescelto.

La partnership con Comete Gioielli ha, poi, preso in considerazione anche lo stile del promesso sposo, grazie ad accattivanti e deliziosi gemelli, fino ad arrivare al simbolo d’amore delle fedi, realizzate, ovviamente, in oro bianco.

La sposa di Enzo Miccio è elegante e sobria nello stesso tempo, ma non rinuncia a brillare con classe, nel suo giorno più bello.

Richiedi appuntamento