Il matrimonio vip del 14 settembre 2014 : Elisabetta Canalis sposa il suo Brian Perri ad Alghero

Si festeggia il compleanno e subito dopo ci si sposa: Elisabetta Canalis ha coronato il suo sogno convolando a nozze con Brian Perri, il chirurgo con cui è fidanzata dal novembre 2013.

Battendo decisamente sul tempo l’ex storico George Clooney (il cui matrimonio con Amal Alamuddin si terrà il 27 settembre a Venezia…), la bella soubrette ha finalmente sposato il suo Brian in un tripudio di candido e soffice bianco.

Infatti, Elisabetta ha sfoggiato un romantico modello in lungo di Alessandro Angelozzi Couture, tutto seta, pizzo e trine.

Da ammirare il maestoso velo, oltre quattro metri di vaporoso pizzo, i quali sembravano fondersi con lo strascico (abbinato, poi, ai capelli lasciati sobriamente sciolti); lo sposo ha optato per un completo scuro molto elegante.

Il centro storico di Alghero, chiuso e blindato, e la sua cattedrale di Santa Maria sono stati la location ideale per la cerimonia, oltre ad un modo per omaggiare le origini sarde della Canalis (durante il rito religioso, infatti, la stessa Ave Maria è stata cantata in dialetto sardo).

Emozionati entrambi gli sposi, sia al loro arrivo (con Elisabetta accompagnata all’altare dal padre) sia all’uscita della chiesa, dopo il fatidico sì che li decretava marito e moglie.

Gli ospiti alla cerimonia sono stati all’incirca centocinquanta, tra cui hanno spiccato un’elegante Maddalena Corvaglia (amica e testimone della sposa) ed una raggiante Belen Rodriguez (con consorte Stefano De Martino): di sicuro il suo abito provocante ed audace in blu elettrico terrà banco tra i gossip del momento.

Dopo la cerimonia, è arrivato il momento del ricevimento, tra menù appetitosi e balli scatenati che si protrarranno tutta la notte: luogo prescelto, una tenuta (addobbata di bianco ed oro) tra lussurreggianti vigneti.

Insomma, un 14 settembre 2014 denso di emozioni per Elisabetta Canalis e Brian Perry: felicitazioni ai novelli sposi.

Richiedi appuntamento