L’abito da sposa di Elisabetta Canalis disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi

Ad un soffio dalle nozze, annunciate per questo 14 settembre 2014, iniziano a girare i primi bozzetti dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis.

In quel di Alghero, la showgirl sposerà il suo chirurgo Brian Perri e, tra i tanti rumors del momento, anche l’outfit nuziale indossato per l’eventp sta interessando i fan della coppia.

Di splendida fattura italiana (in questo caso, abruzzese) l’abito da sposa in questione è prodotto artigianalmente nelle sartorie di Sant’Omero, nel borgo di Garrufo.

Infatti, qui vi è la sede dell’Alessandro Angelozzi Couture, il cui designer è stato scelto dalla bella Elisabetta per disegnare, appunto, il suo vestito da sposa.

Alessandro Angelozzi, a tal propoposito, ha spesso confezionato intriganti capi per i momenti vip della showgirl, per cui non si poteva esimere dal creare l’outfit nuziale per il suo giorno più bello.

Da quel che si è potuto ammirare del bozzetto, l’abito da sposa della Canalis sarà lungo e bianco, una creazione romantica e ricamata, classica e seducente allo stesso tempo.

Sembra un modello senza spalline, probabilmente dalla scollatura a cuore o diritta, aderente alla silhouette fino, pare, a metà coscia, per aprirsi poi in una gonna svasata.

E, per completare il poetico look da sposa novella, non possono mancare uno strascico importante ed un maestoso velo impreziosito ed ornato di ricami.

Come lo stesso stilista Alessandro Angelozzi ha ribadito, questo è un abito perfetto per una romantica sognatrice come Elisabetta Canalis.

Richiedi appuntamento