Come saranno il matrimonio e gli abiti da sposa di Elena Santarelli

Sembra che grandi e sfarzosi matrimoni blindati siano di tendenza tra le celebrities, proprio per non rovinare un giorno tanto importante ed “intimo” (beh, per quanto lo possano essere nozze con centinaia di invitati…).

Al contrario di questa moda, una delle nostre starlette di casa, la bella Elena Santarelli, ha già comunicato come sarà il suo giorno più bello, a partire dal fatto che indosserà proprio due abiti da sposa.

Partendo con ordine, la Santarelli è pronta a sposare il suo Bernardo Corradi, davanti a circa duecentrotrenta invitati (la location, comunque, non è stata, giustamente, dichiarata…).

Scelti testimoni, damigelle e paggetti, il loro figlioletto di quattro anni consegnerà teneramente le fedi a sugellare il romantico momento del sì tra mamma e papà.

Dopo la cerimonia sarà previsto il ricevimento e la grande festa conseguente tra appetitosi e famosi catering di prelibatezze e dolciumi (come una torta alla crema e panna, seguita da ghiotti cupcakes e finissima pasticceria).

E per finire in bellezza, ecco gli immancabili fuochi d’artificio a rischiarare il cielo notturno con quindici minuti di spettacolo.

E gli abiti da sposa? Griffati Alberta Ferretti, Elena Santarelli ne ha scelti due: uno più classico (secondo le anticipazioni, senza scollature, in bianco-avorio e con raffinati inserti in pizzo), adatto alla cerimonia ed uno più fresco ed audace (sempre in bianco), per godersi il ricevimento che seguirà; abito su misura anche per futuro sposo ed il di loro figlioletto…

Non si può dire che la soubrette italiana non abbia le idee chiare, per cui….felicitazioni ai futuri sposi!

Abito Sposa Alberta Ferretti matrimonio Elena Santarelli

Richiedi appuntamento