L’eleganza distinta e glamour dello sposo 2018 di Carlo Pignatelli, vero gentleman inglese

La moda da cerimonia uomo 2018 firmata Carlo Pignatelli? Da Ascot a Wimbledon, gli eventi mondani in stile British sono anche il fulcro della collezione sartoriale ed Haute Couture della maison, esclusivamente Made in Italy.

Innanzitutto, la moda da cerimonia uomo 2018 di Carlo Pignatelli propone una ricca palette cromatica che gioca con colori evergreen come il bianco ed il nero (per un oufit impeccabile da sera), passando per nuance metalliche in oro rosé e platino, cromie pastello polvere, rosso fox hunting, blu ink e tonalità acquamarina.

Ogni abito da sposo è un pezzo unico in fatto di sofisticata raffinatezza: per questo non poteva mancare il nuovo smoking Torino realizzato dallo stilista, un modello distintivo, a partire dai dettagli divisa fino a rendigotes che slanciano la figura per intero.

Lo sposo 2018 di Carlo Pignatelli è un vero gentleman, dall’aria elegante e distinta, tipica del gentiluomo inglese, in un crescendo di completi da cerimonia caratterizzati dalla sartoriale lavorazione handmade della maison.

Tutto questo, oltre nella minuziosa lavorazione, si completa nell’impiego di tessuti pregiati d’alta moda, fibre preziose in termini di seta, lana, twill, raso e jaquard.

“Dall’hunting al riding, al tè delle cinque fino alle grand sorieée, gli appuntamenti irrinunciabili della mondanità di un tempo rivivono in silhouette curatissime, ricche di dettagli preziosi”: ecco lo sposo Carlo Pignatelli 2018.