Seduzione tutta al femminile per l’abito da sposa scivolato e spacco vertiginoso di Egò 2016

La collezione Egò 2016 di Valentini Spose interpreta la contemporaneità stilistica con moderni abiti da sposa, dall’intento glamour e sempre al passo con la moda bridal del momento.

E’ il caso di questo seducente modello scivolato, un vestito da sposa in lungo, la cui gonna levigata si caratterizza per un ampio spacco vertiginoso ed ammiccante.

Allo stesso modo, risulta splendido il corpetto, sia per la sua alta scollatura a barca (che, naturalmente, pareggia la profonda apertura sottostante) sia per lo squisito e delicato drappeggio laterale, evidenziato, poi, dalla scintillante cintura ricamata.

Questo gioco a contrasti di lunghezza continua anche nella parte posteriore dell’abito, con un leggiadro ed importante strascico a contraddistinguere la fluente gonna, mentre il corpetto si avvale di una maestosa scollatura della schiena.

Quest’ultima, scoperta, è un dettaglio estremamente in voga per le tendenze bridal 2016, ideale per metterne in luce la seducente esposizione, ma anche per evidenziare ancor più lo stile “da diva” di questo sensuale abito da sposa.

Vestito sposa collezione Ego 2016 Valentini modello VL204 1 Vestito sposa collezione Ego 2016 Valentini modello VL204

Richiedi appuntamento