Dalla collezione Milano 2015 Eddy K : un abito da sposa per la dea del proprio matrimonio

Volete essere la dea del vostro giorno più bello, piuttosto che la principessa?

Come foste discese eteree dall’Olimpo, l’abito da sposa che cercate è il modello in chiffon della nuova collezione Milano 2015, firmata Eddy K.

La silhouette è elegante e romantica in ogni sua plissettatura, mentre le linee cadono morbide lungo la figura, creando affascinanti effetti di movimento.

La sua forma scivolata trova corrispondenza, ancora, in un taglio dalla vita alta, che, proprio al di sotto del decollete, disegna un intrigante motivo a contrasto, il quale continua la sua evoluzione anche lungo la schiena velata e ricamata.

Quest’ultima è una perla di lavorazione sartoriale, con particolari floreali sottolineati da cristalli incastonati, mentre la chiusura in rilievo sul retro segue sinuosa la sedudente linea della colonna vertebrale.

Il vestito da sposa si avvale di una sensuale e profonda scollatura a V, mentre il motivo della schiena e della cinta viene ripreso alle sommità delle larghe spalline, quasi come fossero delicate fibbie luccicanti.

La laggiadra consistenza dello chiffon, infine, è perfetta per delineare i fluidi drappeggi della gonna, la cui dolce lunghezza finisce in un romantico e delicato strascico.

Eddy K collezione Milano 2015 abito sposa dea grecaEddy K collezione 2015 Milano abito sposa dea greca

 

Richiedi appuntamento