La seduzione di una schiena velata in pizzo per gli abiti da sposa 2015 firmati Eddy k

Anche un abito da sposa può subire atti discriminatori…..a parte gli scherzi, quando si parla di cotanti capi nuziali, spesso ci si sofferma o sulla gonna (ampia, lineare, a balze etc.) o sul corpetto (il tipo di scollatura, i ricami, se è bustier o meno etc.), dimenticandosi di un altro lato fondamente, ossia la schiena.

Sia per il 2014 sia per il prossimo 2015, la sua sensuale curva trova una nuova esposizione, giocando con un delicato o con un provocante effetto nude, ma anche arricchendosi di preziose confezioni di pizzo, le cui velature ricordano sapienti pennellate d’artista.

E’ il caso del brand Eddy K che, con le sue nuove collezioni 2015, presenta il retro di un corpetto come una tela, su cui desiderabili intrecci creano fantasie e ricami di elevata qualità.

Sia nel caso di accattivanti mermaid dress sia nel romantico aspetto di ball gown ed A-line, i dettagli sofisticati di una schiena velata in pizzo sono da contemplare rapiti.

Sembrano degli splendidi mosaici bizantini, la cui trama è ordita mescolandosi storicamente con dei meravigliosi arazzi medievali… e tutto, naturalmente, è un mirabile ton sur ton di eburnea realtà.

In alcun casi, il taglio di questi retro particolari permette una visione figurativa, come quando i preziosi pizzi vanno a costruire una romantica apertura a forma di cuore.

Le collezioni 2015 firmate Eddy k consentono di ammirare versioni di una schiena velata in modo estremamente elaborato oppure anche in uno stile più minimalista.

Allo stesso modo sono presenti anche alternative più classiche ed altre più moderne, talvolta virando verso un’opzione che mischia con perizia entrambi gli elementi, ma sempre dilettandosi con raffinati vedo e non vedo, alternati ad eleganti soluzioni per sottolineare questa parte così seducente di ogni abito da sposa.

Richiedi appuntamento