Per la prima volta, nozze in un centro commerciale : il matrimonio di Alessandra Grazioso e Pierpaolo Apuzzo al Carosello di Carugate

Galeotto fu il centro commerciale…oltre a divenire una location di nozze originale ed insignirsi del primato di primo matrimonio celebrato in cotanta sede.

Teatro di romantiche nozze è il centro commerciale Carosello di Carugate, in provincia di Milano, e la coppia felice che ha pronunciato i voti, di fronte a frotte di acquirenti, sono Alessandra Grazioso e Pierpaolo Apuzzo.

Il Carosello ha visto l’incontro dei due novelli sposi, lei per shopping con le sorelle, lui in pausa pranzo; e, se non bastasse, anche la proposta di matrimonio ha avuto luogo qui, tanto che, oltre a conquistare il cuore dell’amata, si è trasformata in una perfetta mossa commerciale e non solo…(la coppia era fidanzata da dodici anni, con le nozze spesso rimandate a causa del costo…).

Il Carosello, allora, ha deciso di offrirsi di pagare l’intero matrimonio, a patto che fosse ivi celebrato e che il futuro sposo perdesse una decina di chili (la romantica dichiarazione, in effetti, ha avuto luogo durante la Settimana del Benessere…).

E da cosa nasce cosa: i negozi, presenti nel centro commerciale, si sono occupati di tutti i preparativi (dall’abito da sposa e da sposo al viaggio di nozze alle Mauritius), allestendo, quindi, un gazebo di fronte al supermercato, dove si è svolta la cerimonia, raffinatamente addobbata e dolcemente allietata da un coro gospel.

Alessandra è arrivata su una carozza trainata da cavalli, indossando, per il suo giorno più bello, un romantico modello ball gown in bianco (lungo, ampio e ricamato come la principessa del proprio matrimonio richiederebbe…), pronta a raggiungere il suo Pierpaolo, emozionato ed elegante nel suo distinto completo scuro.

Alla fine, di fronte ai clienti del Carosello, la coppia ha pronunciato i voti solenni e sono stati dichiarati marito e moglie dal sindaco di Carugare, Umberto Gravina.

Poi, via a festeggiare all’esterno dell’ipermercato, dove una cupola, con pranzo e party di nozze, aspettava sposi ed invitati.

Essendo i primi in Italia ha sposarsi in un centro commerciale, si è deciso di realizzare un docureality dal nome “Due Cuori ed un Carosello”: dieci puntate, trasmesse da 7Gold, che seguono passo dopo passo l’originale matrimonio di Alessandra e Pierpaolo.

Felicitazioni ai novelli sposi del centro commerciale Carosello.

Richiedi appuntamento