Abito da principessa con sontuosa lavorazione sulla schiena dalla collezione Divina Sposa 2016

Dalla collezione Divina Sposa 2016 by Elianna Moore, questo principesco vestito da principessa per essere la regale protagonista del proprio giorno più bello.

E’ un modello romantico e femminile che denota e contempla tutti i canoni classici di un ball gown, mentre un’allure ricercata e moderna lo rende glamour ed al passo con le tendenze bridal prossime.

Maestosa, ampia e soffice come una nuvola la voluttuosa gonna di candido tulle, a cui si abbina un elegante corpetto aderente dalla seducente scollatura a cuore.

L’insieme è raffinato e di classe, un design pulito ed elegante che si ammira a partire dall’essenziale e contemporaneo drappeggio del busto, con una sottile cintura di raso ton sur ton (sempre in bianco, naturalmente) ad evidenziare il punto vita.

L’elemento trendy di questo abito da sposa sono le spalline: splendidamente lavorate e larghe come richiede la moda bridal 2016, caratterizzano il retro del vestito con scintillanti ricami e dettagli preziosi in perle e cristalli, perfetti per dar vita ad un sontuoso motivo che si snoda sensualmente lungo la schiena.

E’ una lussuosa lavorazione che contraddistingue in modo imperiale l’intero modello, creando un delizioso contrasto tra l’energico e sobrio stile del corpetto davanti e l’accattivante mood che impreziosisce l’intera schiena.

E’ un abito da sposa che ammalierà tutti i presenti, soprattutto coloro che assisteranno alla cerimonia e potranno bearsi dei suddetti fastosi dettagli della schiena, ovviamente, ton sur ton.

L’abito da sposa in questione è in vendita presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino, con il codice GI304.

Richiedi appuntamento