I dettagli sartoriali 3D delle collezioni 2017 di abiti da sposa

Gli abiti da sposa 2017 sono un tripudio di esclusivo charme femminile, proponendo modelli e tagli che esaltano la figura, il cui fil rouge è un occhio di riguardo per i trend bridal del momento.

Ecco, quindi, un dolce e sensuale omaggio alle decorazioni 3D, in cui eleganti e romantici dettagli si stagliano tridimensionalmente sugli eburnei tessuti pregiati, proprio come vi fossero delicatamente appena posati.

Il 2017, perciò, è uno squisito sbocciare di teneri fiori e boccioli in tessuto, ideali per creare un romantico prato fiorito dal niveo ton sur ton.

Allo stesso modo, la tridimensionalità dei particolari sartoriali rende unici i vestiti da sposa 2017, giocando non solo con applicazioni floreali, ma sviluppando un accattivante numero di amenità stilistiche.

E’ il caso di strass, paillettes e cristalli, che, oltre a realizzare dei deliziosi punti luce, riescono a produrre scintillii preziosi dal quid tridimensionale, il medesimo che si verifica in presenza di lussuosi ricami in pizzo, accessori imperdibili come cinture a fiocco, perle e perline posizionate ad hoc e, perfino, nella strategica applicazione di bottoni.

L’effetto in rilievo, al contempo, si può ammirare, con una certa “licenza poetica” anche in merito ai movimenti ariosi di balze, rouche e volant, in gradi di ricreare un intrigante risultato 3D, espressione di una romantica femmnilità moderna.

Volete scoprire ed assaporare tutta l’inventiva sartoriale tridimensionale del venturo 2017 per i nuovi abiti da sposa?

Allora non vi resta altro, future sposine, che contemplare le nuove collezioni bridal del’atelier Look Sposa: un sogno glam e chic in 3D per il vostro giorno più bello

Richiedi appuntamento