Lo stilista francese Hervé Moreau è il nuovo direttore creativo di Pronovias

In questi giorni, Pronovias fa sicuramente parlare di sé: dal mega show della Barcelona Bridal Week 2015 alla nuova collezione 2016 ed al nuovo CEO Andrés Tejero, ora si parla di un cambio al vertice creativo.

Infatti, il nuovo direttore creativo del celebre brand wedding è Hervé Moreau: il designer di origine francese ha un interessante background per quanto riguarda la moda nuziale, con un curriculum inerente che mostra i suoi operati presso maison, quali, ad esempio, Matsu Fashion House e Jean-Louis Scherrer.

Lo stilista francese, praticamente, succede al famoso direttore creativo del suddetto marchio spagnolo, che era Manuel Mota, prematuramente scomparso nel 2013.

La nomina di Hervé Moreau è stata proclamata proprio durante le sfilate bridal di Barcellona; allo stesso modo, si è presentato il team creativo capitanato dal francese: oltre cinquanta persone ed addetti al lavoro, con il compito di disegnare e realizzare più di 650 modelli (vestiti sia da sposa che da cerimonia), senza parlare delle migliaia di accessori per tutti i brand del gruppo spagnolo Pronovias Fashion Group.

 

Richiedi appuntamento