Uno stile moderno e romantico per l’abito da sposa ball gown in seta mikado di Delsa Couture

In questo abito da sposa di Delsa Couture si può ammirare la sontuosa lavorazione di un tessuto pregiato come il mikado di seta ed il cui risultato è un’armoniosa ed elegante creazione nuziale.

Un modello da principessa in lungo che sfrutta nel migliore dei modi la caratteristica a pannello del materiale, crando un effetto regale e cangiante ad ogni movimento della sposa.

Un corpetto squadrato dalle spalline rettangolari gioca con geometrie ben definite, contemplando linee diritte che si dilettano con una sorta di drappeggio minimalista all’altezza del decollete.

La cintura ricamataa tono su tono, poi, è perfetta per evidenziare l’aderenza del corpetto ed il punto vita, allargandosi, quindi, verso una splendida ed ampia gonna dai riflessi candidi ed iridescenti.

Ma la particolare peculiarità di questo abito da sposa sta nella schiena, dove un’intrigante apertura, lasciante la seducente curva in mostra, è abbinata con sapienza ad un romantico dettaglio a fiocco: un simil chiusura che si coordina ai bottoncini della cintura, sulla sua parte inferiore.

E da qui, infine, si dipano i suadenti drappeggi della gonna, in un eleganza scintillante che conferma l’eburneo romanticismo della seta mikado.

Un abito da sposa accattivante come pochi, un modello nuziale che rispecchia uno stile moderno, maestoso ed essenziale nello stesso tempo, senza dimenticarne il mood principesco che si può desiderare nel giorno più bello.

Richiedi appuntamento