Il crop top degli abiti da sposa 2017

Molti trend bridal si sono riconfermati nelle collezioni di abiti da sposa per il 2017, anche alcune tendenze stilisticamente originali.

E’ il caso del crop top, in cui il vestito da sposa si spezza letteralmente in due parti distinte, tra corpetto e gonna (oppure pantaloni), per un’allure briosa e decisamente glamour.

Il crop top ha un successo importante all’estero, soprattutto in territorio newyorkese e, negli ultimi tempi, si sta affermando anche nella nostra tradizione del maxi dress nuziale.

Il corpetto, quindi, si rivela un seducente top, che, nelle sposine più giovani, può benissimo lasciare intravedere qualche centimetro di serica pelle.

L’abito da sposa crop top ha un accento esclusivo e fashion, ma dimostra anche un quid bohemien e bucolico, dove gonne lunghe in organza, tulle o chiffon si accostano a corpetti leggiadri e delicati, magari anche in un pizzo evanescente.

Quindi, che sia in presenza di top, canotte, maglioncini o magliette, il corpetto corto, che qualche lembo di carezzevole pelle può mostrare, rivaleggia, in contrasto, con gonne importanti, più o meno ampie.

Il risultato finale? Sicuramente anticonvenzionale, ma brioso e frizzante, con quelle giuste note stilistiche di elegante seduzione, anche per il giorno più bello.

Crop top 2017 abiti sposa Jesus PeiroCrop top 2017 abiti sposa Jesus Peiro1