Atelier Look Sposa : grigio e viola per il completo elegante MC101 di Maestrami Cerimonia 2016

L’abito da sposo MC101, della collezione Maestrami Cerimonia 2016 (è possibile provarlo presso l’atelier Look Sposa di Montecchio Precalcino), propone un altro accattivante contrasto di cromie.

L’eleganza estemporanea del grigio, messa in risalto da prezioso tessuto traslucido, si contrappone con glamour alla cravatta in viola fluo, per un abbianmento chic ed originale allo stesso tempo.

Il completo elegante in questione presenta una vestibilità drop 8 slim fit, componendosi dei classici tre pezzi, giacca, gilet e pantaloni.

La giacca è un modello monopetto ad un bottone, con revers a lancia e tasca a filo, con il pantalone abbinato dello stesso tessuto e dalla vestibilità asciutta e lineare.

Il gilet è una chicca di stile, anch’esso caratterizzato da un raffinato accento di contrasto cromatico: infatti, ha un motivo damascato viola che risalta sulla signorile base grigia; ha un’allacciatura interna a scomparsa.

La contrapposizione di tonalità , quindi, passa alla suddetta cravatta, realizzata in doppio tessuto viola sovrapposto e punto luce circolare bianco.

La candida camicia bianca dal collo regolare completa questo look da sposo, riuscendo a combinare un mood classico e distinto con un tocco trendy di contrasti.

Atelier Look Sposa completo sposo MC101 Maestrami Cerimonia 2016

Richiedi appuntamento