Il ricercato pattern cromatico di Maestrami Cerimonia 2017 per lo sposo sempre attento all’eleganza chic e glam

La nuova collezione Maestrami Cerimonia 2017 si distingue per la sua modernità in tagli, colori e stili, una gustosa e rinnovata proposta per il prossimo anno.

I completi nuziali per lui (intramontabili classici, smoking abiti etc.) si esprimono attraverso un pattern ricercato, soprattutto a partire dalle eleganti pennellate cromatiche nei toni di grigio, blu e bordeaux.

Allo stesso modo, si ammirano accattivanti combinazioni di queste raffinate nuance, come, ad esempio, l’accostamento di una giacca blu a pantaloni neri oppure di una giacca grigia a pantaloni blu.

La moda uomo cerimonia 2017, poi, ha una certa predilezione per lussuose soluzioni sia in fatto di tessuti sia in fatto di amenità cromatiche, tanto che c’è l’intrigante riconferma di un sontuoso stile barocco per lui ed il suo giorno più bello, anzi, per la sera…

A tale proposito, è un simposio di sete e ricami, coadiuvato da broccati e tessuti jacquard di finissima lavorazione, i quali sottolineano un prezioso incontro di colori.

Ecco, perciò, che Maestrami Cerimonia 2017 mette in risalto la pregiata sfaccettatura lucida di un tessuto e delle sue cromie, operando sia un esclusivo ton sur ton sia su un sofisticato contrasto, dallo stile distinto ed unico.

Carissimo futuro sposo alla ricerca del completo perfetto per il tuo giorno più bello, l’atelier Look Sposa ti propone tutta l’eleganza maschile Maestrami Cerimonia 2017, solo per te

abbinamento-colori-sposo-maestrami-cerimonia-2017

Richiedi appuntamento