Il giorno più bello in Verde Tiffany

Se gli anni passati hanno sdoganato con successo tonalità e tinte non candide et simili per un matrimonio da favola, il prossimo 2016 non è da meno, visto le sfilate di abiti da sposa colorati.

Ma un matrimonio a colori non è solo il vestito da sposa o da sposo, ma piuttosto quell’insieme di particolari che rende speciale ogni singolo dettaglio del giorno più bello, anche in presenza di curiose cromie.

Una sfumatura che sta perfettamente al centro tra tradizione ed innovazione stilistica è il Verde Tiffany: quest’ultimo è una gradazione di blu realizzata da Pantone con il codice PMS 1837, non a caso l’anno in cui è stata fondata la gioielleria Tiffany & Co.(infatti, la tonalità in questione contraddistingue le omonime scatole regalo dell’azienda).

Un matrimonio in Tiffany è molto elegante, prezioso e delicato: in esso si conserva la figura classica nuziale, ma, nel contempo, si vuole sfidare le tradizioni per un aspetto più unico, assai romantico.

E’ un colore must per questo 2015, non solo a livello matrimoniale, ma anche in altri ambiti: ma è il suo romanticismo così ricercato e di classe a renderlo perfetto per il giorno più bello.

Dall’abito da sposa alle scarpe ed accessori fino ad un matrimonio completamente in Verde Tiffany, ecco di seguito alcune ideee e soluzioni originali.

Richiedi appuntamento