Atelier Look Sposa presenta : Pennellate di colore e fiori per gli abiti sposa Le Rose & Co. 2017

Un giardino fiorito, tonalità romantiche dal ricercato impatto visivo: ecco che delicate trame floreali si stagliano contro il candore eburneo di tessuti preziosi, proprio per il giorno più bello.

Il 2017 pone l’attenzione su squisite pennellate cromatiche, appena accennate oppure deliberatamente d’effetto, per un risultato finale unico e ricercato, in cui la tradizione degli abiti da sposa si incontra con i trend glamour del momento.

L’Atelier Look Sposa, al servizio di un indimenticabile evento come il giorno del matrimonio, presta una cura minuziosa per presentare le nuove tendenze bridal del prossimo anno.

E questa dinamica cromatico-floreale si può ammirare in una delle nuove collezione 2017 proposte dell’atelier, ossia le Rose & Co.: qui il niveo splendore classico del vestito da sposa si arricchisce di sontuosi macro boccioli, perle di colore risplendenti sulla candida pregiatezza dei tessuti.

Il romanticismo delle nuove creazioni nuziali cattura lo sguardo con petali e corolle che si moltiplicano raffinatamente sulla scintillante lucentezza del bianco, quasi a formare un dolce messaggio d’amore per il giorno più bello.

Scopri i nuovi abiti da sposa Le Rose & Co. 2017 by Atelier Look Sposa

Richiedi appuntamento