La cintura come accessorio da sposo

Se la fascia rappresenta l’accessorio da sposo “upper class” (con quella sua allure ricercata che valorizza il punto vita…), la cintura incarna un ruolo versatile e decisamente rivalutato dalla moda maschile degli ultimi anni.

Rispetto alla rigida eleganza della prima, le cinture completano l’outit dello sposo in modo distinto e signorile, ma allo stesso tempo gli donano un tocco easy molto affascinante, senza essere troppo rigorose nella loro formalità.

Allo stesso modo, la cintura è molto più gettonata e richiesta dallo sposo, proprio per la sua capacità di abbinarsi a diversi stili ed esigenze

La cintura da sposo è solitamente di colore nero oppure può coordinarsi con i colori scelti per il look nuziale desiderato.

Normalmente, comunque, deve abbinarsi alle scarpe: può essere in pelle di vitello o coccodrillo, anche se alcuni flessibili materiali plastici stanno prendendo piede per la loro curiosa natura trendy.

La cintura c’è e non si vede, ma questo non le impedisce di essere un accessorio da sposo indispensabile, che completa con classe l’outfit nuziale prescelto.

Richiedi appuntamento