Scarpe e stivaletti da sposa in pizzo : i modelli Monroe e Minerva dalla collezione Charlotte Olympia

Per la sposa amante di un romantico pizzo, Charlotte Olympia offre due alternative molto succose: dalle tradizionali decollete ad un paio di boots originali ed accattivanti.

Le scarpe da sposa Monroe sono un esempio di pumps dolci e classiche per il giorno più bello: ricoperte di pizzo bianco oppure avorio, si avvalgono di tacco a stiletto, fodera e suola in pelle; è un modello molto femminile e di intera produzione italiana.

Sempre Made in Italy, i boots da sposa Minerva sono una chicca romantica e curiosa allo stesso tempo. Di ispirazione vintage, vedono la struttura classica di una decollete, in pelle, soverchiata da un sottile strato di pizzo, ideale per ingabbiare e sostenere il piede.

Un romantico laccetto dal dettaglio a cuore permette di legare armoniosamente il modello: quest’ultimo, poi, è contraddistinto da un tacco a stiletto di 14,5 centimetri, a suo volta abbinato ad un plateau di 3 centimetri e mezzo.

Sia le scarpe da sposa Monroe che gli stivaletti Minerva fanno parte della collezione “Runaway Bride”, in cui il romanticismo di un momento tanto importante si fonde con un classicismo senza tempo e giocosi effetti all’avanguardia.

Richiedi appuntamento