Abito da sposa acquistato su internet per Caterina Balivo

Caterina Balivo svela gustosi retroscena del suo matrimonio civile a Capri.

Sposatasi il 30 agosto scorso con Guido Maria Brera, Caterina parla del suo abito da sposa, un delizioso modello retrò in corto, molto stile Anni Cinquanta.

Lei stessa afferma che non vi è alcuna firma famosa sulla creazione nuziale, in quanto lo ha comperato direttamente su internet.

Il suo stesso matrimonio è stato un giorno più bello intimo, non contraddistinto da divismo o griffe eclatanti, senza, poi, dare qualsiasi esclusiva per il servizio fotografico.

Una data che è rimasta segreta fino alla fine, ma che è sfociata in nozze non blindate e foto in strada per chiunque volesse farle.

Allo stesso modo, il ricevimento si è tenuto alle quattro, dopo nuotate ed uscite in barca, divertimento assicurato che è continuato anche dopo il pranzo.

Gli invitati sono stati al massimo 24, tra amici e parenti, e solo Leone e Kim Rossi Suart come vip, ma perché amici della neo coppia di sposi.

Insomma, onore alla bella Caterina che ha scelto un matrimonio romantico ma senza esasperazioni e situazioni sopra le righe che caratterizzano (fin troppo o giustamente ?) il mondo dello spettacolo.

 

Articoli Correlati :

Richiedi appuntamento