Il matrimonio intimo di Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Sabato 30 agosto 2014, la conduttrice Caterina Balivo è convolata a nozze con il banker Guido Maria Brera, in quel di Capri; la coppia ha un figlio di due anni.

Il blindato Palazzo del Comune è stato la location adatta al matrimonio, celebrato, appunto, dal sindaco caprese, Gianni De Martino, alla presenza di almeno una trentina di invitati.

L’evento è stato a dir poco a sorpresa, in quanto, la data, la cerimonia e le informazioni in proposito sono state ben nascoste fino al giorno stabilito.

La bella Caterina indossava un delizioso abito in corto stile Anni Cinquanta: corpetto senza spalline, dallo scollo a cuore, ed una gonna leggera ad altezza ginocchio.

Il tocco vintage dell’abito da sposa era, poi, sugellato dal candore del suo bianco ottico e dalla graziosa applicazione di un fiocco sul davanti.

La cerimonia si è conclusa con gli applausi dei turisti e degli abitanti, presenti nella Piazzetta di Capri.

Alla fine, i novelli sposi si sono recati al ricevimento di nozze, per festeggiare il loro giorno più bello con pochi parenti ed amici intimi, tra cui anche l’attore Kim Rossi Stuart.

Nelle vicinanze della Grotta Azzurra (come la stessa conduttrice ha postato su Twitter e Facebook), sposi ed invitati si sono cambiati per indossare il costume da bagno e darsi al party di nozze ed all’acqua….Felicitazioni!!

Richiedi appuntamento