Il cappello da sposa per la moda bridal 2017

Gli accessori wedding glamour per il prossimo anno si avvalgono del ritorno di un must have per eccellenza, ossia il cappello da sposa, per un quid di eleganza chic dall’accento tanto moderno quanto retrò.

In precedenza si è visto l’originale stile cowgirl di Rembo Styling, cappello dalla falda larga in colore cuoio, proprio per creare un accattivante contrasto cromatico con il niveo candore dell’abito da sposa.

Sempre in merito alla falda larga, anzi, larghissima, il suo abbinamento fresco e frizzante può essere con un vestito da sposa corto, in un crescendo di dettagli floreali per una mise nuziale en pendant, da valorizzare, naturalmente, con i capelli sciolti.

Per il 2017, poi, non mancano cappelli english style, sempre dalla falda larga, talvolta in paglia, ed arricchiti da applicazioni floreali di eterogenee dimensioni e colori.

Alla ricerca di dimensioni più ridotte, si può puntare su cappelli piccoli, dalle forme curiose, ma sempre molto raffinati: il tutto in una profusione di fiori e piume.

Per un tocco di romanticismo in più, si può puntare al velo all’americana per ricoprire il cappello con un fiocco, lasciando la parte posteriore più lunga di quella anteriore.

Infine, il 2017 è l’anno dell’originalità stilistica in tutte e sue vezzose sfaccettature: ecco, quindi, che dal classico cappello di paglia si passa a forme esuberanti a ventaglio, ornate di piume, bicolor black and white oppure tante altre deliziose soluzioni.

Scopri le eleganti e romantiche forme del cappello da sposa, con le nuove collezioni bridal 2017 dell’atelier Look Sposa

cappello-sposa-2017-rembo-styling

Richiedi appuntamento