Capi ed accessori cover-up per gli abiti da sposa 2018

Un ensemble di nozze caratteristico, unico e personale? La moda bridal 2018 punta sugli accessori, in particolar modo sui capi che rendono l’abito da sposa ancor più prezioso ed esclusivo, come boleri, scialli o, addirittura, cappotti.

I cover-up sono le tendenze must have delle ultime stagioni bridal, soprattutto per quanto riguarda l’autunno-inverno della collezione: ma i designer hano deciso di puntare su essi anche per la primavera-estate 2018, con accessori ad alto impatto.

Ad esempio, i mantelli non sono solo per i supereroi, anzi: le mantelle dal sapore vintage si rivelano un’alternativa all’avanguardia per il velo da sposa, aggiungendo volume alla silhouette ed un “wow” all’abito dei sogni, mentre si cammina lungo la navata.

Se vi attira l’idea del mantello, ma non siete sicure di volervi impegnare in un aspetto così coraggioso, carissime spose, provate invece un altro accessorio trendy, ossia il cappello: che sia arricchito con applique in pizzo o ricoperto di gioielli, il capo si dimostra versatile ed accattivante per impreziosire con eleganza ed ulteriormente il proprio outfit nuziale.

Un bolero con maniche, poi, è perfetto per una cerimonia religiosa, poiché copre le spalle e le braccia, mentre si può facilmente rimuovere per il ricevimento di nozze che segue.

Infine, sposarsi in autunno o in inverno richiedere un capo che tenga al caldo, magari come una stola di eco-pelliccia, un bomber o un cappotto: per le spose Hippie-chic, uno scialle fatto di frange è ideale per creare una perfetta atmosfera anni Settanta.

Richiedi appuntamento