Bridal Buddy : la sottoveste che protegge l’abito da sposa dei sogni

Una curiosa invenzione che, a vedersi, presenta un’interessante genialità pratica in merito agli abiti da sposa: quest’ultimi sono uno degli elementi emblematici del giorno più bello, scelti secondo i desideri e le esigenze di coloro che ne sono le protagoniste femminili.

Il vestito da sposa, tranne se in corto oppure dalle linee dolci e morbide, nasconde, però, una certa difficoltà, soprattutto nel momento del bisogno…

In effetti, andare alla toilette con esso può risultare problematico, anche se la neo sposina ha un entourage di familiari, parenti ed amiche che accorrono immediatamente in aiuto.

Il Daily Mail, recentemente a tale odissea, ha pubblicato un articolo su Bridal Buddy, una sottoveste, che, nella sua semplicità, risulta geniale al fatidico momento.

Bridal Buddy viene indossata sotto l’abito dei sogni, proprio quasi a livello dell’orlo, in quanto, se necessario, solleva il vestito da sposa con un unico movimento e, attraverso due aperture per far uscire le braccia, permette, quindi, di allacciare la pratica sottoveste al collo.

La sposa riesce autonomamente ad arrangiarsi, senza l’aiuto di nessuno e senza sgualcire o rovinare l’abito da sposa, evitando, così, brutte esperienze nel giorno più bello.

Di seguito, il divertente video su come, appunto, funziona, il capo di intimo Bridal Buddy.

Richiedi appuntamento