Il matrimonio ultra segreto e riservato di Brad Pitt ed Angelina Jolie

La data è ancora fonte di gossip, ma il matrimonio della coppia glamour Brangelina sembra sia stato confermato, anche grazie alle informazioni che stanno iniziando a circolare con dicreta assiduità…

Molti di queste voci, comunque, si sono rivelate dei fake, poiché solo di queste ore vi è la conferma ufficiale dell’Associated Press.

Infatti, Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno tenuto in gran segreto preparativi, data e location, per non parlare del loro outfit nuziale.

Insomma, un vero e proprio evento all’insegna della privacy e della sobrietà, sebbene, si sa, che le indiscrezioni ed i rumors corrano: non a caso i dubbi hanno avuto adito con la comparsa della fede al dito di Brad…

Qualcuno, poi, pone il loro giorno più bello nel weekend scorso, il 23 agosto 2014, altri fanno risalire il tutto ancora all’11 dello stesso mese, ma tutti concordano sulla location, il loro castello da fiaba (Chateau Miraval) nel Sud della Francia (prodotto dai Brangelina, il Miraval Rose 2012 è stato definito il miglior vino rosso dalla rivista Wine Spectator…).

In effetti, le dolce amenità della Provenza sono il luogo ideale per celebrare un matrimonio così intimo, tanto che sembra che vi siano stati solo i loro figli: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8 e i gemellini Knox e Vivienne, 6 anni (sembra che il più grande, Maddox, abbia accompagnato la madre all’altare, visto che nella loro tenuta da sogno c’è anche una cappella privata…).

Ora, della coppia più famosa del cinema (e del gossip), non si sa ancora nulla in più, nemmeno, appunto, quale abito da sposa la bella Angelina ha indossato.

Alcuni rumoreggiano su qualcosa di sensazionale ed originale (magari in linea con il carattere ribelle e fantasioso dell’attrice…), mentre molti altri parlano di una creazione nuziale semplice e sobria, che si ispira (se non proprio quello…) all’abito da sposa della madre, indossato alle sue nozze su una spiaggia delle Hawaii.

Finché aspettiamo qualche notizia e foto ufficiale, date una scorsa alla gallery, con le immagini tratte dal film “Mr. an Mrs. Smith”… chissà, magari, Brad Pitt ed Angelina Jolie si sono ispirati al mood classico ed elegante della pellicola….

Richiedi appuntamento