Diamanti e perle : il bouquet più costoso al mondo

Spulciando tra le varie notizie che riguardano il mondo del matrimonio, spesso saltano fuori delle curiosità stravaganti ed, in questo caso, lussuose, che si riportano con gaudio e piacere.

Dopo il dispendioso abito da sposa di Belen Rodriguez, si è notato un’impennarsi (nella stampa nazionale) di articoli riguardanti le nozze più costose, tanto da gridare molto al clamore ma poco al buon gusto.

In questi giorni gira la “lieta novella” di un bouquet extra lusso, creato da una famosa designer spagnola per il suo gran giorno.

Accantonando completamente le composizioni floreali, il bouquet in questione è composto di diamanti, pietre preziose e perle (che sostituiscono completamente i fiori), mentre organza e seta vanno a formare lo stelo e l’impugnatura.

L’effetto finale è brillante, moderno, dalle sfumature argento per la parte superiore, mentre lo stelo può esibire anche la variante in rosso.

E’ un modello “peccaminoso”, non solo nel prezzo, ma soprattutto nella fattura…rispetto alle tendenze del prossimo anno mantiene il concetto di luccicante (che, in una variante più modesta, vede bouquet ibridi di fiori e broches) e di originale.

Preso atto della sfavillante bellezza del pezzo, come ci si comporta al lancio del bouquet? La sposa vorrà disfarsene? Le invitate saranno sicuramente schierate ad accaparrarselo sgomitando.

Richiedi appuntamento